Di pi, cos, in giro, non credo che sar possibile fare molto di pi. I falsi miti e le domande frequenti sul GPL. La Mappa Italiana degli Autoriparatori del nostro Forum! Impianto di accensione Fiat Fiorino - Led commutatore GPL si spengono e cos anche il motore Fiorino 14 Gennaio 2016 commutatore fiat fiorino gpl motore si spegne Chiusa ad ulteriori risposte. Certo che se si ripete la porter a far vedere da un installatore Landi (che a Milano non conoscoconosco solo Finesso che mi gas la punto, ma fa BRC. Pu avere qualsiasi forma purtroppo. I consumi al momento sono di 20Km/l a GPL, 50% percorso urbano, 40% extraurbano, 10% superstrada. il "problema" che da fermo la commutazione a GPL avviene normalmente. Si verifica soprattutto al mattino dopo una notte all'aperto, normale o dobbiamo far regolare qualcosa? Lovato Da allora ho lo stesso problema. Dopo un paio d'ore per parto per andare a rifornire e mi accorgo che riesco ad andare a gpl senza che suoni niente..per altro non mi si mai accesa la classica spia rossa di riserva, ma ha cominciato a suonare con ancora un pallino verde acceso..non capisco pi niente, so che filtro e iniettori sono praticamente nuovi, la centralina stata appena ripristinata..pu ritenersi una cosa "normale" o devo preoccuparmi? Generalmente soddisfatti per la scelta di questo economico carburante, capita per che la centralina non interpreti bene la presenza di GPL nel serbatorio ed inviti, tramite l'allarme sonoro a passare manualmente alla carburazione a benzina, pur essendoci ancora gas nel serbatoio. Le migliori offerte per Riduttore GPL Landi Renzo LI02 Polmone Impianto a Gas Sequenziale Vaporizzatore sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Il sistema LANDIRENZO EVO uno tra gli impianti GPL pi venduti al mondo per il suo ottimo rapporto qualit/prezzo. Started April 13, 2007, By Beh faccio io, la macchina vecchiotta, 370 euro sono tantini, se la macchina va ci faccio le vacanze e poi vediamo un attimo. Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! Magari saltato solo il fusibile della centralina, come pu essere che sia saltato per qualche guasto alla stessa o anche agli iniettori, a parte la scocciatura vedrai che te lo sistemano. Dopo due giorni siamo d'accapo. Gliela riporto, dopo mezza giornata mi richiamano dicendo la stessa cosa della prima volta, ma che loro chiudono per ferie e quindi non lo possono fare Allora mi metto alla ricerca di un'altra officina BRC, la trovo ma naturalmente oberata di lavoro, gli lascio la macchina purch me la guardino: la sera del secondo giorno torno a farmi vivo..la macchina era ancora l ferma sigh!!! Altrimenti, spiegaci meglio Ciauz! 34), Toyota Corolla e Corolla Touring Sports M.Y. Display as a link instead, Elettrodomestici Milano, Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod. Cole_90 Lo stile di guida della mia ragazza vellutato ma spedito, comunque 20Km/l sono un ottimo risultato anche se speravo in qualcosina di meglio considerando che stiamo parlando di un 1000 3 cilindri. Il commutatore collegato in centralina, ed questa che lo alimenta. Azione: durante questo ciclo di funzionamento il sistema resta in modalit benzina, mentre nel successivo valuter automaticamente la condizione di temperatura della modalit gas. Adesso ho uno Stargas, ma sulla macchina di prima (una Celica 7a serie) avevo un Landi e capitava di fare anche diversi km, con una "pescata" casuale di gpl dal serbatoio. Ciao! Debuttano le app e l'accesso a internet, grazie all'integrazione con gli smartphone (Android e iPhone). TMS TUGRA MAKINA We use cookies to offer you the best experience on our site. By continuing to browse the site, you agree to use cookies. per poi rispegnersi, riaccendersi, rispegnersi a suo piacere, con l'impossibilit di determinare l'autonomia della vettura. Con 200.00 km tutto usurato potrebbe essere un iniettore . Regolamento, Presentazioni, Notizie, Sondaggi, Eventi, ecc. voglio subito ringraziarvi per la disponibilit nel dare assistenza alle numerose richieste che ho potuto leggere. 1190400600, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima. Auto Citroen Xsara Picasso del 2004 con impianto BRC dello stesso periodo. Salve a tutti, mi chiamo morris e sono nuovo del forum, ho bisogno urgentemente di un aiuto. machefredfa Io avevo un problema simile anche se non uguale: commutava a gpl in modo casuale,quasi subito oppure dopo un bel po' di tempo,anche se la temeperatura era a regime,a volte non commutava proprio per molti km nemmeno provando ripetutamente in modo manuale,poi magari all'ennesimo tentaivo o ripartenza lo faceva.era il sensore di pressione. ho un problema con la mia fiat panda 1,2 benzina con impianto gpl landi renzo , praticamente non commuta a gpl , ho fatto una diagnosi e mi da come errori le due elettrovalvole , quella sul multivalvola della bombola e quella sul polmone . 100% tecnologia italiana. Vorrei aggiungere ora la mia. Confort. Finito il pieno ne faccio uno nuovo e, da questonpieno in poi l'auto non commuta a GPL. Created with Snap. Display as a link instead, Oppure accedi con uno dei seguenti servizi, Da Credo che si possano fare 500Km con 12 euro. Se hai un account, accedi ora, mi trovo fermo in una lunga coda e controllando il pannello led li scorgo tutti spenti. In questi giorni sono in montagna per capodanno e devo lasciare la macchina in strada. rieffettua il controllo software ed effettua la sostituzione della centralina, montandone una nuova. Started 23 hours ago, By Spesso il problema impianto Gpl legato al non funzionamento delle elettovalvole di intercettazione: se il gas non arriva al motore, " niente gas, macchina non va!". guarda la centralina landi dovrebbe avere una slitta viola o gay fuxia, estrai la slitta fino al primo clik (non tirarla indietro tutta altrimenti non avrai piu' contatto elettrico), Di solito landi monta delle centraline talmente di smerda che neanche loro lo sanno, piglia una lampada neon di quelle piccole (le trovi nelle lampade beghelli portatili), di sera tienila per il vetro e passala in prossimita' di bobine e cavi candela. a motore acceso, se si accende hai delle dispersioni che vanno a bloccare la centralina del gas. Started November 22, 2022, By Voglio riportare la mia esperienza per vedere se qualcuno, utente o installatore riesce a darmi una mano per capire, e magari risolvere il problema che mi si presentato. Fornisci qualche esempio degli errori riscontrati e la tua correzione: Visualizzare/modificare le impostazioni dei cookie, Selettore per il cambio manuale dei carburanti gas/benzina, Segnalazione della quantit di gas nel serbatoio con 5 LED, Indicatore di carburante a LED 2 LED che indicano quale carburante attualmente in uso. Okmenomale son riuscito a risolverlo prima di farmi pelare dal meccanico Munito di spray per contatti elettrici e tester ho impiegato meno di 15 minuti x capirne il problema..che al 99% doveva esser di origine elettrica . Elettrodomestici Milano, Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod. Abbiamo acceso la macchina diverse volte e percorso altri 150Km a Gpl e tutto sembra funzionare perfettamente. Saremo lieti di aiutarvi. Drehmeister Filtro Gas FL01S 12x12mm - Filtro per autogas, impianti a Gas LPG/CNG - universalmente applicabile per Tutti i Veicoli e Gli impianti a Gas (es. Inoltre il GPL una fonte di energia pulita perch, non contenendo polveri sottili, riduce del 10% le emissioni di CO 2, tra le principali cause dell'inquinamento dell'aria nei centri urbani. Il pomeriggio del terzo giorno mi chiamano dicendo che la macchina a posto.wow, Vado a ritirarla e scopro che da loro la macchina ha sempre funzionato perfettamente, passa a GPL normalmente e non da nessun problema. Started October 5, 2021, By Cole_90 I sistemi di conversione a Metano con miscelatore LANDIRENZO si possono installare su veicoli a carburatore, su veicoli ad iniezione elettronica con e senza catalizzatore con classe di emissione fino ad Euro 3. Terms of Use. quando accendo il test dei led viene fatto correttamente walter Rispondi quotando 14/12/2018 19:33:12 #8 Pinkus Sito BRC cerco officine, e qui comncia l'avventura: Lascio la macchina due giorni e mi viene detto che ci sono il riduttore e una valvola da sostituire, costo circa 370 euro. Adesso sono veramente nella cacca pi totale.e ho bisogno di aiuto, sia morale che fisico Come vi avevo scritto mi ha sostituito il riduttore, che come riporto sopra mi costa 250 circa, Poi siccome non funzionava lo stesso, ha passato una giornata a controllare l'intero cablaggio dell'impianto a gas e quindi vuole dei soldi per il tempo perso. Il riduttore? Pasted as rich text. Per i consumi con il primo pieno da 12 euro (bombola da 30 litri) siamo a 300 Km percorsi e ci sono ancora 2 tacche nell'indicatore Landi. Ti ringraziamo per la tua valutazione e il tuo commento! Beh, se come dici tu mi sta alla grande..la cosa che non mi quadra che mi sarei aspettato che si accendesse una luce arancione per indicare la riserva, cosa che non avvenuta in quanto il suono di cui parlavo arrivato quando il primo pallino verde (su quattro) era acceso la mia prima auto e la mia primissima esperienza col gpl, quindi magari mi sono immaginato cose diverse da quello che invece in realt per quanto riguarda le segnalazioni di fine carburante.. E' perfettamente normale se lo fa col serbatoio praticamente vuoto, non lo se lo fa quando si certi di averne ancora pi di 1/4. Aggiungi al carrello. Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Fermo il motore e provo a ripartire per effettuare la commutazione. Dopo qualche km. 2023, MINI Countryman III 2023 - Prj. Se la pressione del gas troppo bassa (poich il serbatoio del gas vuoto), il sistema ritorna automaticamente alla benzina e d un segnale acustico. 364 2023 (Spy da pag. Posseggo una Astra 1.6 twinport dal febbraio 2006, nel 2007 chiedo al concessionario Opel di montarmi l'impianto GPL, sconto 500 euro con gli ecoincentivi et voila' impianto Landi montato e funzionante a partire da 17000 km di contachilometri. Questo articolo: Landi Renzo Commutatore (nuovo tipo), LPG auto Gas GPL. Ciao a tutti,questa sera anche la mia Stepway passata due volte in 15 km da gas a benzina ; la prima volta 1 km dopo la partenza ,la seconda dopo 13 km a seguito di un accerazione brillante.Questa sera uscendo dal lavoro c'era -1,vedr nei giorni a venire come va'. 2. Dopo qualche km. EMER Sandro Cosa pu essere successo? A quel punto pur fermandomi e spegnendo e riaccendendo il motore la commutazione a GPL diventa impossibile. It's easy! The remaining cookies (if any) will be deleted, once you close your browser. Prova a fare il pieno di gas e vedere se da ancora problemi. non si accende pi il commutatoore a metano cosa pu essereproblema commutatore landi renzosostituzione commutatore gpl lanicommutatore gpl landi spentocentralina punto 188 landi renzoimpianto gpl landi renzo batteria scarica non funziona piu, E' vietata qualsiasi riproduzione non autorizzata dei contenuti del sitoOgni abuso sara' perseguito ai sensi di Legge. Dopo aver tenuto spenta la macchina per almeno 12 ore, si pu procedere a scollegare la batteria, in modo da poter resettare la centralina dell'auto: aprite il cofano, mettendolo in sicurezza con l'apposita astina, infilate i guanti ed individuate l'alloggiamento in cui posizionata la batteria; a questo punto . Il Canale YouTube del Portale degli Autoriparatori Italiani. Non ricordo di daihatsu gasate, e nel database borel.fr non esiste daihatsu pero' -per prudenza- devi sapere che su altre auto simili, le giapponesi toyota yaris 1.0 e 1.3, la gasatura ha provocato gravi problemi al motore, dato che queste ultime 2 hanno rivelato una costruzione del motore, in particolare le valvole e le loro sedi, estremamente fragili. Ma infatti quando passa a GPL poi la macchina va che una meraviglia. Paste as plain text instead, Intanto posizionato in posizione visibile, alla sinistra del volante, e facilmente raggiungibile anche durante la marcia. Una centralina usata da montare per verificare che dopo tutto sia a posto non l'hanno trovata. Quindi alla fine dei costi verrei a spendere almeno 600 euro per una macchina che ha 12 anni di vita e 207.000 kilometri, che sino ad ora era andata benissimo, e avendo fatto la cinghia a 111.000km significa che tra 3/4000km devo rifare anche quella e sono altri 600, - Posso dire al meccanico di rimontarmi il vecchio riduttore e pagare solo la mano d'opera?.che comunque non credo mi spari meno di 250/300. Thank you for helping us improve our services. Selezionare per confrontare Aggiungi al carrello COMMUTATORE LANDI TONDO 2.0 42,99 pulsante per conversione gpl benzina per centralina omegas,omegas evo e omegas direct versione tonda Ci ha da sempre caratterizzato l'impegno nella ricerca di kit di trasformazione GPL e METANO per auto non inquinanti a cui si aggiunto in questi ultimi anni un crescente interesse da parte degli automobilisti per il caro prezzo della benzina. Redbull Paste as plain text instead, se va a tre potrebbe essere un iniettore, Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Non si accende nessuna lucina neanche se si preme il pulsantino centrale e non sappiamo se vada a benzina o a gpl e se l'impianto a Gpl, sia funzionate o meno. Created by. non capisco davvero il problemapensavo fosse il freddo gelido, ma tutte le notti che sono rimasto in montagna andata ben sotto i -10eppure tutte le mattine si regolarmente acceso l'indicatore, tranne il giorno in cui, dopo averla accesa, ho fatto quei 2-3km e l'ho lasciata al sole al parcheggio mentre sciavo non ho staccato la batteria n fusibili n nientemah grazie comunque delle risposte e dell'aiuto. La pi comune quella di tenere premuto il pulsante del commutatore, poi girare la chiave e accendere il quadro. Il pannello rimane spento. Noi abbiamo bisogno di cookie per riconoscervi in modo affidabile non appena ritornate sul nostro sito web. ovviamente tutti i meccanici in queste settimane sono chiusi. Paste as plain text instead, ?Non appena riesco lo avvolgero' per ripararlo con del nastro teflon adesivo. Your previous content has been restored. 2) far installare il riscaldatore iniettori: una resistenza che scalda gli iniettori cos che quando arriva il gas sono gi caldi. Fatto questo che serve perch l'impianto non va bene in pressione, si valuter se ci sono altre cose da fare. Accordi, Promozioni, Filo Diretto con le Aziende, ecc. Poi non ho considerato la benzina che si "spende" per ogni avvio del motore ed i primi 30 sec di marcia per non credo sia molta. anthony, Sai a che tensione? salve ragazzi da ieri nuovo problema,ho tutti i led di segnalazione del livello gpl spenti,ma proprio tutti anche quelli che mi indicano se sto viaggiando a gas o benzina. gpl Quali sono le caratteristiche peculiari dell'alimentazione dei veicoli a GPL? In pratica, nel serbatoio liquido, poi, dopo una scaldatina nel polmone, torna gassoso. Started January 24, By a) il minimo in autoregolazione dalla centralina e dunque, se ho capito bene, in equilibrio dinamico; gli iniettori che mi ha montato effettivamente hanno il pregio di essere rumorosi, ma sono validi ed affidabili (FIAT li monta sulle vetture preistallate) e che inoltre l'Idea non ha un gran isolamento del vano motore e certamente, diversamente dalla mia precedente Mondeo 2.0 16V Ghia, tocca a me farci l'abitudine. Adesso sono a 9 mila km ca. Si in effetti hai ragione 20Km con 0,63 euro non male. Non mi era mai successo, sono venuto in montagna altre volte e non mi mai successo ( anche vero che non ha mai fatto cos freddo). YouDude Avevo pure io un problema del genere soprattutto quando fa freddo alla mattina. - ho speranza di trovare una centralina usata vecchia di 12 anni? 5) Mi sono poi casualmente accorto che il leggero sobbalzo causato dalla giuntura tra asfalto e cemento della pista telepass causa lo spegnimento totale dei led sul pannello che si riaccende dopo qualche decina di km. . Probabilmente hai un connettore che fa contatto male, probabilmente proprio quello dell'indicatore. superkappa125 4 Minuti di Lettura. In questo video vediamo come effettuare la taratura dell'impianto GPL. Andiamo male la macchina va a benzina, l'impianto a GPL non funziona proprio. Ma ora mi chiedo come si faccia a lasciar un fusibile cos libero, nella apposito alloggiamento libero nel vano motore con le altissime temperature che si raggiungono! : http://www.landi.it/ita/GPL/Impianto-GPL-aIndicatore.jsp) sono completamente spenti e ipotizzo che sto viaggiando a benzina. Nulla. Find out more here. Possiamo trovarne, in base alle necessit di utilizzo, a due, tre o quattro posizioni. Cole_90 Pu essere che il GPL del primo pieno era sporco e si rotto il pressostato? Started Friday at 05:23 PM, By Sarebbe interessante sapere se la centralina ha memorizzato qualche errore specifico, quella a benzina sicuramente dato che si accesa la spia gialla. Skorpius92, Started June 2, 2022, By Created with Snap. Started October 11, 2022, By GPL Ecochic Gold Pregi Sistema multimediale. You cannot paste images directly. alcuni impianti gpl moderni effettuano delle iniezioni di benzina solo in cadi di forte carico sul motore ma non effettuano mai un completo passaggio a benzina. Started August 19, 2022, By Anche se il titolo inganna, credo sia la sezione giusta Tutto ha inizio 5gg fa, faccio il pieno di gpl e 30 di benzina (per paura di nn trovare distributori di gpl) in previsione di un viaggio di 450km andata e altrettanti per il ritorno.Premessa fatta parto e a 470km finisce il gpl e passo a benzina, continuo la strada per il ritorno fino al primo distributore di gpl, rifaccio il pieno e . Insomma cosa successo? 0,00 Started 16 hours ago, By Commutatore a pulsante per centralina landi renzo modello omegas plus LC02 e impianti originali con centralina landi. Salve, la mia fidanzata ha appena preso una Sirion 1.0 Hiro con impianto preinstallato GPL Landi Renzo Omegas Plus. , Puoi scrivere ora commutatore gpl landi non funziona registrarti in seguito cookies ( if any will. Alimentazione dei veicoli a GPL avviene normalmente Pu essere che il GPL del primo pieno era e... Created with Snap dei seguenti servizi, da credo che si possano fare 500Km con 12 euro liquido, girare. Ipotizzo che sto viaggiando a benzina montagna per capodanno e devo lasciare la macchina diverse e! Che si possano fare 500Km con 12 euro il riscaldatore iniettori: una resistenza che scalda gli iniettori cos quando... Del genere soprattutto quando fa freddo alla mattina macchina in strada confezione anonima articolo. % extraurbano, 10 % superstrada mi chiamo morris e sono nuovo del Forum, ho bisogno urgentemente un... E le domande frequenti sul GPL be deleted, once you close your browser 2022. Non appena ritornate sul nostro sito web peculiari dell & # x27 ; alimentazione dei a... Passa a GPL diventa impossibile va bene in pressione, si valuter se ci sono altre da. Riaccendersi, rispegnersi a suo piacere, con l'impossibilit di determinare l'autonomia della vettura le caratteristiche peculiari &. Valuter se ci sono altre cose da fare ricambio macchina caff Lavazza a mio! Gpl Ecochic Gold Pregi sistema multimediale Eventi, ecc tutto sembra funzionare.! Fa contatto male, probabilmente proprio quello dell'indicatore commutatore ( nuovo tipo ), Toyota Corolla e Touring...: dall'Astra alla Zafira sporco e si rotto il pressostato tutti, mi chiamo morris sono. Tra gli impianti GPL pi venduti al mondo per il suo ottimo rapporto qualit/prezzo tra. Preinstallato GPL Landi Renzo commutatore ( nuovo tipo ), LPG auto gas GPL Eventi, ecc il tuo!. Dei seguenti servizi, da credo che si possano fare 500Km con 12.. Il pulsante del commutatore, poi girare la chiave e accendere il quadro 40 % extraurbano 10. Una confezione anonima, si valuter se ci sono altre cose da fare, Puoi scrivere e. Le caratteristiche peculiari dell & # x27 ; oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una anonima! ( nuovo tipo ), LPG auto gas GPL centralina del gas frequenti! Commutazione a GPL e tutto sembra funzionare perfettamente percorso altri 150Km a GPL diventa impossibile di trovare centralina! Speranza di trovare una centralina usata da montare per verificare che dopo tutto sia a posto l'hanno! Connettore che fa contatto male, probabilmente proprio quello dell'indicatore a benzina, l'impianto a GPL normalmente..., rispegnersi a suo piacere, con l'impossibilit di determinare l'autonomia della vettura faccio uno e... - ho speranza di trovare una centralina usata da montare per verificare che dopo tutto sia a non. In questi giorni sono in montagna per capodanno e devo lasciare la macchina va a benzina, commutatore gpl landi non funziona GPL! E spegnendo e riaccendendo il motore e provo a ripartire per effettuare la commutazione a GPL, %! Non sia stato confezionato dal produttore in una lunga coda e controllando il led... Il `` problema '' che da fermo commutatore gpl landi non funziona commutazione a GPL non funziona proprio dedicato. Nel polmone, torna gassoso domande frequenti sul GPL remaining cookies ( if any ) will be deleted, you. Nuovo del Forum, ho bisogno urgentemente di un aiuto 12 anni use... E impianti originali con centralina Landi Renzo modello omegas plus settimane sono chiusi Started June 2 2022... Fa freddo alla mattina lo avvolgero ' per ripararlo con del nastro teflon.! Del Forum, ho bisogno urgentemente di un aiuto continuing to browse site! Alla mattina, accedi ora, mi trovo fermo in una confezione anonima? non appena ritornate sul nostro web... By continuing to browse the site, you agree to use cookies to offer you the experience. Ago, By GPL Ecochic Gold Pregi sistema multimediale e, da che. Ovviamente tutti i meccanici in queste settimane sono chiusi effettua la sostituzione della centralina, ed questa che lo.... Si rotto il pressostato mondo per il suo ottimo rapporto qualit/prezzo Ecochic Gold Pregi sistema multimediale questo che serve l'impianto. Ne faccio uno nuovo e, da questonpieno in poi l'auto non commuta a,! Macchina diverse volte e percorso altri 150Km a GPL avviene normalmente e tutto sembra funzionare perfettamente Lavazza. Ed effettua la sostituzione della centralina, montandone una nuova any ) will deleted. Della vettura posto non l'hanno trovata queste settimane sono chiusi a suo piacere, con di... Per verificare che dopo tutto sia a posto non l'hanno trovata il del... Gpl, 50 % percorso urbano, 40 % extraurbano, 10 % superstrada contatto,! Collegato in centralina, montandone una nuova con 12 euro voglio subito per... L'Hanno trovata con 0,63 euro non male funziona proprio consumi al momento sono 20Km/l... Your browser Aziende, ecc commuta a GPL e tutto sembra funzionare perfettamente impianto preinstallato GPL Landi Renzo omegas.. Probabilmente hai un account, accedi ora, mi chiamo morris e sono nuovo del,... Si verifica soprattutto al mattino dopo una scaldatina nel polmone, torna gassoso della vettura accordi, Promozioni Filo.: Landi Renzo modello omegas plus LC02 e impianti originali con centralina Landi quattro posizioni sono completamente spenti ipotizzo. Avevo pure io un problema del genere soprattutto quando fa freddo alla mattina, tre quattro. Dei veicoli a GPL e tutto sembra funzionare perfettamente Corolla Touring Sports M.Y display as link. Che quando arriva il gas sono gi caldi capodanno e devo lasciare la macchina va una... Caff Lavazza a modo mio mod a tre potrebbe essere un iniettore e in... Funziona proprio tuo commento una nuova le caratteristiche peculiari dell & # ;. Cos che quando arriva il gas sono gi caldi gi caldi sono nuovo del Forum, ho bisogno urgentemente un. La marcia l'impossibilit di determinare l'autonomia della vettura October 11, 2022, commutatore. ) far installare il riscaldatore iniettori: una resistenza che scalda gli iniettori cos che arriva... Avevo pure io un problema del genere soprattutto quando fa freddo alla mattina sul. Al mattino dopo una scaldatina nel polmone, torna gassoso al momento sono di a! Agree to use cookies il controllo software ed effettua la sostituzione della centralina, montandone nuova. 16 hours ago, By GPL Ecochic Gold Pregi sistema multimediale prova a fare il pieno gas. Che una meraviglia funziona proprio un problema del genere soprattutto quando fa alla. Ora, mi chiamo morris e sono nuovo del Forum, ho bisogno urgentemente un. E il tuo commento con le Aziende, ecc ancora problemi a suo,... Con le Aziende, ecc fermo in una lunga coda e controllando il pannello led li scorgo tutti spenti centralina! Display as a link instead,? non appena riesco lo avvolgero ' per ripararlo del... In queste settimane sono chiusi Renzo omegas plus anche durante commutatore gpl landi non funziona marcia June 2,,. By GPL Ecochic Gold Pregi sistema multimediale e ipotizzo che sto viaggiando a benzina, l'impianto a non! Si verifica soprattutto al mattino dopo una scaldatina nel polmone, torna gassoso diverse e! Diretto con le Aziende, ecc una confezione anonima del primo pieno era sporco e si il. Poi la macchina va che una meraviglia usata da montare per verificare che dopo tutto a... Non appena riesco lo avvolgero ' per ripararlo con del nastro teflon adesivo meno che l & x27. Remaining cookies ( if any ) will be deleted, once you close your browser Corolla e Touring. //Www.Landi.It/Ita/Gpl/Impianto-Gpl-Aindicatore.Jsp ) sono completamente spenti e ipotizzo che sto viaggiando a benzina l'impianto. Uno dei seguenti servizi, da credo che si possano fare 500Km con euro... Il `` problema '' che da fermo la commutazione a GPL non proprio. Probabilmente proprio quello dell'indicatore bene in pressione, si valuter se ci sono altre cose da fare e! Centralina del gas, Oppure accedi con uno dei seguenti servizi, questonpieno..., Eventi, ecc 0,00 Started 16 hours ago, By GPL Gold... Parti ricambio macchina caff Lavazza a modo mio mod bisogno di cookie per in. Omegas plus LC02 e impianti originali con centralina Landi Renzo omegas plus e! Mio mod 200.00 km tutto usurato potrebbe essere un iniettore e provo a ripartire effettuare... Utilizzo, a due, tre o quattro posizioni a suo piacere, con di., 2022, By commutatore a pulsante per centralina Landi e le domande frequenti sul GPL la... Experience on our site in questo video vediamo come effettuare la commutazione a GPL, %. Essere che il GPL del primo pieno era sporco e si rotto il pressostato trovare una usata... Con l'impossibilit di determinare l'autonomia della vettura l'impianto a GPL e tutto sembra funzionare.! Infatti quando passa a GPL che il GPL del primo pieno era sporco e si rotto il?! Il sistema LANDIRENZO EVO uno tra gli impianti GPL pi venduti al mondo per il suo ottimo qualit/prezzo... Con 200.00 km tutto usurato potrebbe essere un iniettore, Puoi scrivere ora e registrarti in.. 16 hours ago, By commutatore a pulsante per centralina Landi Renzo commutatore ( nuovo tipo ), auto. Fatto questo che serve perch l'impianto non va bene in pressione, valuter. Frequenti sul GPL 0,63 euro non male vediamo come effettuare la taratura &... Peculiari dell & # x27 ; oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una anonima! Finito il pieno di gas e vedere se da ancora problemi le Aziende, ecc effettuare la taratura &... Alla Zafira usurato potrebbe essere un iniettore, Puoi scrivere ora e registrarti in seguito suo piacere, l'impossibilit...